chevron_right Se scegli noi ...
info_outline INFO
location_on Via Cristoforo Colombo, 61 - 59100 Prato PO
phone 0574 40 10 77
email commerciale@sitresistemi.it
sendCONTATTACI

Seguici su:

Facebook Instagram

Antincendio

Sitre SistemiImpianti antincendio

In Sitre proponiamo soluzioni dotate di tecnologie all'avanguardia che possono essere controllate anche da remoto sul telefono, tramite l’App Inim Fire: garantiamo performance elevate.

Tutti i materiali da noi impiegati sono conformi alle ultime norme UNI 9795-201. 

Centrali analogiche indirizzabili

Questo tipo di centrali permette di controllare singolarmente da 64 a 240 dispositivi dell’impianto, per segnalazioni di allarme, guasto e di tutte le altre funzioni su display grafico illuminato.

Sono certificate EN54 da IMQ e certificate EN12094-1 (CPD).

Il modello ‘Previdia compact’ rappresenta la soluzione ideale per quando si desiderano prestazioni di classe superiore anche su installazioni di dimensioni ridotte. Ha un cabinet compatto che lo rende adatto ad ogni montaggio e un’interfaccia chiara ed immediata per agevolare l’utente.

Il modello ‘Previdia Max‘ garantisce un’affidabilità senza eguali. La sicurezza del sistema non è più affidata ad una singola unità di elaborazione ma ad un gruppo di CPU interconnesse che operano in sinergia per dare sempre una risposta pronta ed efficace.

Sitre - Antincendio

Sistemi Convenzionali

SmartLine020 è una centrale di rivelazione incendi convenzionale offerta nelle configurazioni 2 zone non espandibile e 4 zone espandibile a 20.

SmartLine036 è una centrale di rilevazione incendi convenzionale espandibile. Nella configurazione base la centrale offre 4 zone facilmente espandibili per mezzo delle schede di espansione SmartLine/8Z ad 8 zone. È possibile aggiungere sino a 4 schede di espansione raggiungendo così la possibilità di gestire 36 zone.

Certificate EN54 da IMQ e certificate EN12094-1 (CPD).

Rivelatori di fumo lineari, convenzionali ed analogici

I rilevatori da noi proposti sono di vario tipo: rilevatori di fumo, di fumo e calore, di gas specifici, rilevatori lineari tramite barriere ad infrarossi.

I rivelatori di fumo lineari sono particolarmente utilizzati per gli impianti antincendio posti in edifici con aree molto grandi (come capannoni o fabbriche). Rientra in tale categoria il modello BDH110, con ingegneria trans-riflettiva e gruppo ottico motorizzato, capace di allinearsi da solo durante la messa in funzione e di correggere in continuo la sua posizione in caso di movimenti dell'edificio.

CONTATTACI per un preventivo gratuito